Vini

Scopri
I nostri vini

  • Frizzanti

    Frizzanti

  • Fusti rossi

    Fusti rossi

  • Fusti rossi

    Fusti rossi

blank
blank
blank
blank
blank

SERENA WINES 1881 BRINDA AL PROWEIN CON IL NUOVO SERENA ICE

22 Mar 2019

Appena archiviata la 25esima edizione del ProWein che ha accolto più di 6.900 espositori da 64 paesi e 61.500 visitatori da 142 paesi. E' tempo di bilanci per Serena Wines 1881 che, anche quest’anno, è stata tra i protagonisti dell’appuntamento a cui l’intero mondo vitivinicolo strizza l’occhio.

Un successo globale ha, infatti, investito Serene Ice: il nuovo arrivato nella cantina dai 138 anni di storia e presentato proprio in occasione della fiera di Düsseldorf. Uno spumante Demi-Sec dal colore giallo paglierino scarico e un perlage vivace che, con i suoi delicati sentori di pesca e albicocca, è pronto a celebrare i momenti più belli dell’estate.

Così come i Prosecchi e i rosé spumanti, la nuova etichetta, dalla cromatura azzurra che regala alla bottiglia total white un effetto satin di rara eleganza, ha fortemente coinvolto i buyer europei e non solo. Infatti, come ha confermato Nicola Piovesana, export area manager della casa vinicola di Conegliano, "Da ProWein abbiamo ottenuto importanti nuovi contatti ed è stata un’occasione fondamentale per dare seguito al processo di internazionalizzazione di Serena Wines 1881, già consolidato in Europa e che ora vede concrete possibilità in Asia, in Oceania e nelle Americhe. Uno dei nostri obiettivi è quello di rendere riconoscibili i nostri marchi grazie ad una strategia di posizionamento all'interno dei vari paesi in cui siamo presenti."

A dare l’arrivederci è Luca Serena, che rappresenta la quinta generazione della famiglia che ha fondato l’azienda, nello stand Italia curato da Sofia Biancolin, pluripremiata sommelier, nata a Conegliano ma residente da anni in Germania. L’esperta è una grande appassionata dello Champagne DeVilmont, le più prestigiose bolle del palmares di Serena Wines 1881.

I prossimi eventi vitivinicoli in cui Serena Wines 1881 sarà presente sono Vinitaly dal 7 al 10 aprile e Winexpo di Bordeaux dal 13 al 16 maggio.