Identity

La nostra esperienza, il tuo futuro

Sullo sfondo dei lontani anni ’80 Vinicola Serena spicca come pioniere del concetto VINO ALLA SPINA, successo cavalcato nei decenni successivi con la versione del fusto a rendere da 25 litri in tutto il panorama nazionale.
Negli anni ’90 i volumi prodotti la portano a diventare leader nei mercati, un primato consolidato nel tempo e diventato, oggigiorno, una certezza.

La famiglia Serena, da sempre, crede fortemente nel fusto e nella sua versione schietta, pratica, affidabile ed efficiente di proporre il vino nella ristorazione.
Il nostro vino in fusto è diventato il VINO DELLA CASA per eccellenza, il simbolo del piacere e della famigliarità, la garanzia per i nostri clienti e consumatori di un’ottima qualità, costante negli anni e mai abbandonata.
Il fusto è la magistrale unione di esperienza e innovazione, dove le leggi e le arti di produzione vinicola si uniscono con il contenitore più pratico e sicuro.

Negli anni, dall’Italia i nostri fusti sono partiti per l’Europa, ci siamo evoluti con l’espansione del concetto Vino in fusto nei mercati limitrofi fino ad arrivare oggi ad uno sviluppo che guarda agli orizzonti mondiali. Diffondiamo nel mondo l’innovativo concetto ONE WAY KEG, fusto a perdere disponibile nelle versioni 20 e 24 litri.

La nostra storia non si ferma, ricchi di un passato segnato da imprese di successo, non abbandoniamo i nostri valori per un futuro da protagonisti nel mondo, by SERENA ON TAP!

 

 

 

Accedendo a questo sito, accetti la nostra privacy and cookie policy.